Accedi Registrati

Il segnato

Eroi si è o non si è, a prescindere da quello che la gente dice di noi. Non sono le imprese a fare un eroe; quelle servono solo a farlo conoscere alle moltitudini.
Mancano 92 copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9916,00

Svuota
Quantità

Tardo Medioevo. Germania, una delle tante nel multiverso spazio-temporale. Il dominio degli uomini è messo in discussione da demoni provenienti da altre dimensioni. La Chiesa dell’Unico Dio si erge a protezione dei suoi devoti; l’ordine dei preti guerrieri ha tenuto a bada i demoni fino al momento in cui una guerra feroce ne ha sterminato i membri. Solo Kaspar Vogel è sopravvissuto al massacro, ma è stato Segnato nel corpo e nello spirito.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ho visto la copertina e mi son gasato. Ho letto la trama e ho goduto. L’anteprima mi ha rapito! Lo devo avere! È la storia più intrigante che abbia mai assaporato. Super!

Lascia un commento

David Giuntoli
David Giuntoli classe 1967, nato a Lucca e pisano da una vita, è infermiere e da sempre appassionato di letteratura horror, fantasy e fantascienza. Ha pubblicato diversi racconti e Il Segnato è il suo primo romanzo.
David Giuntoli on sabfacebook