Accedi Registrati

Jave

L’energia da cui il nostro mondo coglie la propria forza non è quella del sole. Il meccanismo perfetto della sua esistenza è retto dall’equilibrio sinora stabile della Terra.
Data di pubblicazione 28/09/2017

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9915,00

Svuota
Quantità

Svezia, 2075. In un mondo impoverito dalla scarsità di risorse energetiche, che non riesce più a guardare con fiducia al progresso scientifico, Aelita si imbatte in una vicenda misteriosa. Un’adolescente uguale a lei in tutto e per tutto, tre ragazzi morti, il progetto Astrom e il suo fondatore, un mondo parallelo: cosa accomuna questi elementi? L’animo inquieto e la razionalità scientifica di Aelita la spingono a indagare. Ciò che emergerà andrà ben oltre l’identificazione di un assassino, sarà una scoperta che coinvolgerà il senso stesso dell’esistenza.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Buongiorno a tutti, ho appena terminato la lettura del libro…che dire…spettacolo!!!
    potrei dire che racchiude tre generi in uno, un giallo un fantasy e un romanzo introspettivo.
    La partenza è tosta, tre omicidi e un incontro con un ricordo del passato che ci porta in un luogo sconosciuto all’umanità ma nello stesso tempo vicino al modo reale. Sembra un classico libro giallo ma non lo è. DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

Lascia un commento

Gabriella Bruzzese
Gabriella Bruzzese classe 1974, laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano, lavora in un istituto di credito. Coltiva dall’adolescenza la passione per la scrittura e Jave è il suo romanzo d’esordio.