Accedi Registrati

Le Cronache di Jaltar. La via dell’apprendista.

le cronache 1
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
28% Completato
145 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
75 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Derek, Vashy e Shyren sono tre spensierati ragazzi destinati a diventare apprendisti delle maggiori Corporazioni del regno di Jaltar: Combattenti, Guaritori ed Incantatori, il cui scopo è quello di mantenere l’ordine nel continente. Le loro strade stanno per dividersi e il percorso li porterà ad instaurare nuovi, profondi, legami.
Tuttavia, non tutto andrà come previsto. Una delle Corporazioni è accusata di alto tradimento. Che fine farà Shyren, aspirante Incantatrice, quando scoprirà di non avere una destinazione?

Oscure entità, intanto, tramano insieme a Wraster, attuale reggente del continente, minacciando la pace che da anni accompagna la vita a Jaltar.

Nel profondo qualcosa di misterioso sta per risvegliarsi.

Perché ho scritto questo libro?

Ho sempre amato l’universo fantasy nelle diverse sfaccettature e mi ha sempre entusiasmato la sperimentazione della scrittura.
Dopo aver realizzato la mia prima campagna come Dungeon Master di D&D, ho iniziato a fantasticare sulla trama di una nuova storia.

Ho deciso subito di battere le mie idee sulla tastiera, delineando i contorni dei protagonisti, dei personaggi secondari e della storia. Così, da semplice campagna da proporre agli amici, la storia è diventata un po’ più lunga del previsto…
Scrivevo per me, perché la libertà che mi dona la scrittura è una sensazione di cui non si può fare a meno una volta che si inizia a metterla in pratica.
Chi mi ha fatto considerare la mia storia come un romanzo sono state le persone che hanno insistito per leggerlo. Le stesse hanno cominciato a fare domande sul futuro dei protagonisti e l’interesse di queste poche persone mi ha spinto a proseguire nel mio lavoro.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Le Cronache di Jaltar. La via dell’apprendista.”

Monica Tomaino
Monica Tomaino nasce a Torino il 15 dicembre 1985.
Da sempre appassionata di libri, fumetti e scrittura. Quest’ultima la porta a laurearsi in Letteratura, Filologia e Linguistica italiana.
Seguono anni di lavoro nel mondo del fumetto, durante i quali nasce l'idea per un universo fantasy.
Il romanzo Le Cronache di Jaltar: La Via dell'Apprendista è l'inizio di una nuova, avvincente saga.
Monica Tomaino on sabtwitterMonica Tomaino on sabfacebook