Accedi Registrati

RH+: Storia di un ragazzo che vuole cambiare il mondo

wil-stewart-14962
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
38% Completato
125 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
157 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Luci e ombre costituiscono in egual misura il mondo in cui tutti noi viviamo. Ma cosa accade quando una persona compie l’estremo giuramento di volerlo totalmente privare delle tenebre?
È con questo patto che inizia il cammino di Albert Dayton, bambino dalla mente brillante e segnato da un controverso rapporto con le figure genitoriali. Immedesimandoci direttamente nei pensieri di Albert, vedremo attraverso il suo sguardo critico una realtà segnata dalla sofferenza e dall’ingiustizia, in cui il rapporto fra bene e male costituisce un intreccio apparentemente impossibile da districare. Durante il suo percorso il ragazzo dovrà confrontarsi con le difficoltà che segnano la vita di molti adolescenti al giorno d’oggi, quali le sofferenze affettive, il confuso groviglio tra reale e virtuale, i dilemmi esistenziali della ricerca del sé, la relazione con le droghe e il dramma della depressione.
Coniugando differenti stili narrativi, “RH+” offre al lettore la possibilità di tuffarsi nei labirinti di una psiche in continua evoluzione, facendo sperimentare in prima persona le riflessioni, gli stati d’animo e i sentimenti di un ragazzo che vuole cambiare il mondo.

Perché ho scritto questo libro?

Questo romanzo lo dedico a me stesso.
È l’urlo che ho dovuto lasciar sopito in me per tutta la mia esistenza terrena. È il bisogno di dover esclamare a cuore aperto quelle emozioni impronunciabili, quei segreti riservati e quei pensieri che spesso ho temuto mai nessuno avrebbe compreso.
È questa la sostanza con cui ho plasmato il protagonista del mio libro. Narrare il suo viaggio ha rappresentato per me un’immersione nei luoghi più reconditi della mia mente, una ricerca introspettiva su chi sono stato, chi sono e perché son diventato la persona che incarno oggi.
E attraverso la sua stesura mi auguro di poter coinvolgere il prossimo, esortandolo a sua volta a gettarsi dalle spalle il macigno che il silenzio costituisce per molti di noi.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “RH+: Storia di un ragazzo che vuole cambiare il mondo”

Raffaele Brilli
Nasco a Foligno nel 1993.
"Curiosità" è stata la mia parola d'ordine sin dalla prima infanzia. Ho sempre desiderato osservare e comprendere gli incalcolabili segreti che sono disseminati in ogni parte del mondo che mi circonda. Ho perciò sviluppato passioni eclettiche e trasversali, che vanno dall'alta tecnologia alla letteratura, dalla matematica alla musica.
Credo fortemente nel ruolo che la scienza detiene nel migliorare la qualità della vita degli esseri umani e non solo, motivo per cui ho deciso di intraprendere il mio percorso formativo nell'ambito dell'ingegneria.
Studio al corso di Ingegneria Informatica ed Elettronica all'Università degli Studi di Perugia, nella speranza di poter contribuire un giorno alla ricerca nel settore dell'automazione. Nel tempo libero mi diletto in attività di blogging e web writing, oltre a occuparmi della gestione tecnica di alcuni siti.
Raffaele Brilli on sabtwitterRaffaele Brilli on sabinstagramRaffaele Brilli on sabfacebook