Silvia, 25 anni, lavora come indossatrice da quando ne ha 15, ma nell’estate del 2017 decide di intraprendere una strada differente: parte per la Costa Smeralda per lavorare in un noto locale come hostess.
È qui che incontra Alexander: bellissimo, affascinante… L’intesa è immediata, la passione inarrestabile. Inizia una storia d’amore travolgente, piena di intrecci e di paure: non passa molto tempo prima che lui le riveli di avere una fidanzata in Svizzera. Silvia si sente morire, eppure decide di credergli quando lui le promette che lascerà la compagna non appena tornato a casa.
È solo l’inizio di una relazione che scatenerà un turbinio di emozioni e dalla quale non sarà facile uscire: Silvia si è sempre innamorata dei ragazzi sbagliati, eppure crede ancora nell’amore e continua a cercare il suo principe azzurro…
Perché ho scritto questo libro?
Ho iniziato a tenere un diario all’età di quattordici anni, oggi ne ho ventinove ma continuo a scrivere della mia vita, mese dopo mese. L’idea iniziale era di poterlo rileggere “da grande” e rivivere le esperienze, le parole, le emozioni. Dopo qualche anno, mi è passato per la testa di estrapolare alcune di quelle storie d’amore tormentate e farci un libro. Quella che vi racconterò è basata su una storia vera, la mia.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.