Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
740x420 (6)
78%
44 copie
all´obiettivo
75
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Marzo 2025

È dura diventare adulti, vero?! Quanti di voi hanno perso la voglia di vivere il natale con entusiasmo? Di credere a Babbo Natale?
Le protagoniste, Dana e Tina, hanno un obiettivo ben preciso! Anzi per loro è una vera e propria missione. E lo sarà anche per te quando avrai il libro tra le mani!
Ironia e sarcasmo incontrano la magia del natale , che per molti è già un periodo dell’anno piacevole ed elettrizzante, e se ti piacciono i calendari dell’ avvento… apprezzerai perché questo ti darà un bel da fare!
E se invece il natale ti angoscia e la nostalgia prende il sopravvento… Dana e Tina porteranno un po’ di luce tra quelle palline di natale che prendono polvere nella tua soffitta da molto tempo, regalandoti un sorriso e un senso di libertà. Più di tutti, il tuo bambino/a interiore apprezzerà le attività da svolgere, perché non è una storia da leggere e basta, ma anche da vivere. Compassione e rispetto sono le parole chiavi di questo percorso che porterà veri e propri cambiamenti.

Perché abbiamo scritto questo libro?

La passione per il mondo magico è ciò che ci accomuna. Ma come poter scrivere del natale quando lo si odia?
Collaborando già da molto tempo abbiamo scelto proprio di scrivere di questo periodo dell’anno! Amarlo? Ammettiamolo, è stata una vera sfida! Ma ne è valsa la pena, e potrebbe essere lo stesso per chiunque. Abbiamo riposto la magia del Natale all’interno di un barattolo e questo ti darà la possibilità di poterla rivivere, giorno per giorno, poco alla volta. La tua bambina interiore ti ringrazierà.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Che palle è Natale”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Loredana Pullara e Valentina Parodi
Loredana Pullara

Sono Lory e sono un’insegnante d’inglese con tantissime passioni! Alcune fra tante? Adoro la magia, i cartoni animati e passo il mio tempo libero a scrivere.
Sono convinta che tutti dovrebbero continuare a coltivare un po’ di magia e creatività nella propria vita!
Leggo molto e prediligo il genere thriller e i libri per bambini! E mi piace tenermi informata di psicologia e le potenzialità della nostra mente umana. La nostra mente è a dir poco meravigliosa.
Giocare a badminton e correre sono attività a cui mi dedico. Quando corro cerco di superare i miei limiti, è una vera e propria sfida con me stessa in mezzo alla natura che mi regala leggerezza e solleva il mio spirito.
Lo sport e la scrittura, a mio avviso oltre a diffondere valori come rispetto e regole, sono straordinari strumenti per costruire competenze trasferibili in altri contesti di vita.

Valentina Parodi

Valentina, in arte Titta, una passione sfrenata per il disegno fin da piccola.
Una formazione nettamente artistica, nel 2014 registra il suo logo.
Ha creato una sua picciola community, lavorando per piccoli e affermati brand.
Innamorata del Natale questo progetto non poteva che essere il suo.
Loredana Pullara e Valentina Parodi on FacebookLoredana Pullara e Valentina Parodi on InstagramLoredana Pullara e Valentina Parodi on Wordpress
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors