Quando si adotta un cane, si entra in un mondo fatto di amore, rinascita e completezza e si intraprende un viaggio intimo e profondo, come quello della protagonista e di Django, un lupetto proveniente da un rifugio. Attraverso le vite dei cani come Django scopriamo che ognuno di loro porta con sé una storia unica, una seconda possibilità che si trasforma in una nuova avventura. Sì, perché l’adozione è un inno alla speranza e alla capacità di guarigione che solo il legame con un animale può offrire.
Gianmarco Saputo
Un libro meraviglioso e diretto che esprime un sentimento bellissimo, l’amore verso il proprio compagno/a di vita a quattro zampe testimonianza del fatto che a tutti gli effetti sono membri,e mi permetto di aggiungere,attivi della famiglia. Grazie Giulia per questo piccolo capolavoro!!
Andrea Campo
Il racconto delle esperienze delle adottanti è davvero un manifesto dell’amore e del vero significato di adottare un cane . Consigliatissimo.
Patrizia Luisa Berselli (proprietario verificato)
L’ho letto tutto di un fiato. La scrittura è limpida e veloce. L’empatia della scrittrice arriva direttamente all’anima. Consiglio anche la lettura ai bambini. Ne ho comprati anche due da regalare. Complimenti !
Adriana Pasticciando
Un libro pieno d’amore e di speranze. Una vera carezza al cuore.