Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Everlasting love – Amore senza confini

Everlasting love - Amore senza confini
89%
22 copie
all´obiettivo
33
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Gennaio 2024
Bozze disponibili

Felisia ha cambiato città e si è trasferita a Ferrara, realizzando tutto ciò che la nonna le aveva chiesto di fare. Come avrebbe potuto non farlo? Lei aveva sempre eseguito senza esitare qualsiasi cosa le avesse chiesto quella donna speciale, così realizzò anche la sua ultima richiesta arrivata in sogno proprio la notte in cui morì.
La vita nella nuova città e il suo nuovo lavoro sembrano andare a gonfie vele, finché un aneurisma celebrare non rischia di ucciderla. La presenza fortuita e l’intervento di un affascinante dottore le salvano la vita e tra i due nasce qualcosa di speciale.
Ma Luca Ardenghi, il dottore, ha un segreto che non sa di avere…
Felisia Eterni è più speciale di quanto creda …
Tra salute cagionevole, poteri empatici, una maledizione e un legame potente senza tempo e spazio, potranno i due ragazzi vivere finalmente il loro amore eterno?

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto il libro perché non ho avuto scelta. I personaggi mi raccontavano la loro storia, una storia che solo io potevo sentire. Mi mostravano immagini della loro vita e mi trasmettevano ciò che provavano, notte e giorno. Finché un dì non mi sono decisa a scrivere tutto. La loro bellissima e potente storia d’amore doveva essere divulgata, non potevo tenerla solo per me. Quando ho messo la parola “The end” alla fine del libro ho visto il sorriso e la gratitudine sui loro volti.

ANTEPRIMA NON EDITATA

35.La lettera

Luca è andato al lavoro lasciandola da sola. Per fortuna domani ricomincerà a lavorare anche lei, almeno non dovrà più stare in casa. Per quanto abbia voluto, negli ultimi tempi, stare più da sola e non avere gente in casa a tutte le ore, oggi vorrebbe avere compagnia. La strana sensazione che la sta perseguitando da una settimana non la lascia in pace. Ogni giorno che passa è più forte, ma lei cerca di evitare di pensarci a tutti i costi. Tuttavia, la vista della lettera, lasciata nell’angolo della penisola sotto un piccolo vassoietto che fa da svuotatasche, la riporta da punto a capo e quella brutta sensazione torna con intensità maggiore facendole rizzare i peli dietro la nuca. Con riluttanza decide di affrontare il problema, prendendo così la lettera per leggerla. Appena l’afferra, la paura la travolge con una tale intensità che deve appoggiarsi allo schienale dello sgabello per non cadere in ginocchio. Come può una lettera farle così paura? Una lettera della nonna poi. Nei giorni precedenti aveva pensato di bruciarla, stracciarla, buttarla pur di non leggerla, ma sebbene fosse stata veramente tentata, non era riuscita a farlo.
Continua a leggere

Continua a leggere


Eppure, il coraggio di aprirla e vedere cosa dicesse, le era sempre venuto meno. Fino ad oggi. Ogni volta che si avvicinava o toccava quella lettera dopo pochi secondi si allontanava da essa con una velocità tale da somigliare a quella di Flash.

***

La mattina seguente la passeggiata al parco, Felisia aveva trovato la cornice in vetro soffiato per terra in frantumi. Una busta da lettere blu, di quelle che usava sempre la nonna per scrivere alle sue amiche, era appena visibile, nascosta tra la foto e il retro in alluminio della cornice. Felisia era rimasta immobile a fissarla per alcuni minuti, non solo per la sorpresa di trovare una lettera là, ma perché qualcosa non le quadrava. Nei meandri della sua mente una sensazione non piacevole voleva dirle qualcosa, ma come il giorno prima non riusciva ad aprire le sue difese per indagare meglio e capire quale fosse il problema. Era rimasta in ginocchio davanti ai frantumi così a lungo che Luca le si era avvicinato chiedendole se andasse tutto bene. Felisia avrebbe voluto lasciare tutto lì per terra e allontanarsi. Lo stava per fare quando Luca aveva, invece, iniziato a raccogliere la foto. Felisia spaventata lo aveva bloccato, ma così facendo gli aveva urtato la mano ed entrambi si erano fatti un piccolo taglio con il vetro rotto. Due piccole gocce di sangue erano scese depositandosi sull’unico pezzo visibile della busta da lettere. Una volta messi dei cerotti, Felisia aveva raccolto la foto e la lettera, mentre Luca aveva spazzato per terra buttando i vetri nel secchio. Notando che Felisia non aveva ancora aperto la busta, l’aveva lasciata sulla penisola. Poi aveva guardato Felisia con il solito sopracciglio alzato, ma non ricevendo risposta alcuna, aveva rinunciato a capirla. Dopo averla salutata, era andato in ospedale.

***

Felisia tiene in mano la busta blu e inizia a tremare. Non sente freddo, ma il gelo penetra nelle sue ossa. La osserva attentamente e a lungo: il suo nome scritto con la penna dorata nella bella calligrafia della nonna e la macchia di sangue che più la guarda e più sembra somigliare ad un piccolo cuore spezzato congiunto solo sulla punta. Vorrebbe aprire la sua mente per ‘esplorare’ la lettera e l’energia negativa che essa emana, ma non se la sente. Nei giorni scorsi ci ha provato più volte, ma non riuscendo bene a controllare le sue facoltà mentali, aveva rinunciato quasi subito. Però, tutte le volte sentiva la stessa cosa: qualcosa di brutto, spaventoso o sconcertante era contenuto in quella lettera e lei non aveva le forze per affrontarlo. Ma ora, in forze o no, non può continuare ad aspettare: Felisia si siede sul divano e si avvolge con il plaid sperando di tenere così a bada i brividi. Guarda il mobile che le sta davanti. La foto di lei insieme alla nonna è di nuovo lì, con una nuova cornice con dei fiori in ferro battuto che le ha regalato Luca. Ancora si domanda come quella vecchia possa essere caduta dal mobile. Che ci sia stata una piccola scossa di terremoto e la cornice, troppo vicina al bordo, sia caduta giù? Una folata di vento magari? Con le finestre chiuse? O è stato qualcosa di più mistico? Felisia proprio non se lo spiega. Apre la busta con mani tremanti. Ci sono tre pagine da carta da lettere piegate in tre. Le dispiega mentre il suo stomaco inizia ad essere di nuovo sotto sopra, dandole la nausea. Ed inizia a leggere.

Cara farfallina …

2023-05-09

Evento

Biblioteca Cialdi Civitavecchia RM Secondo incontro per per presentare Everlasting love-amore senza confini🍀🍀🤩🤩
2023-05-02

Evento

Biblioteca Cialdi Civitavecchia Primo incontro per presentare Everlasting love-amore senza confini🤩

Commenti

  1. Lin McCastle

    Grazie infinite per il commento♥️ spero che ti piacerà anche il libro quando lo leggerai e che sarà all’ altezza delle tue aspettative🍀🍀🍀buona lettura ‼️‼️💞

  2. (proprietario verificato)

    Non vedo l’ora di leggere tutto il libro,dalla sinossi si capisce che è avvincente e di sicuro mi terrà con il fiato in sospeso fino alla fine.
    Si prospetta una bella storia d’amore da leggere.

    Ho ordinato questo libro perché l’autrice è stata talmente brava che è riuscita ad affascinarmi già dalla sinossi…si capisce che di sicuro sarà una bellissima storia d’amore con qualche colpo di scena e sicuramente mi terrà con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina.Non vedo l’ora di leggerlo.

  3. Lin McCastle

    Grazie infinite per il bellissimo commento♥️. Sono contenta che ti sia piaciuto. Sono contenta che hai notato che ogni dettaglio non è lasciato al caso, era una di quelle cose che volevo trasmettere 🥳 grazie per aver acquistato il libro🤩

  4. (proprietario verificato)

    E’ bellissimo l’ho letto in un attimo….una pagina tira l’altra è troppa la curiosità di sapere cosa sta per succedere. Nulla è lasciato al caso….ogni dettaglio ha il suo perché….è un continuo di emozioni 🥹 lo rileggerò ancora e ancora e ancora 😍

  5. Lin McCastle

    Grazie mille per la tua bellissima recensione♥️ sono felice che la bozza del mio libro ti sia piaciuta e che ti abbia fatto emozionare.🤩

  6. (proprietario verificato)

    Letto tutto d’un fiato, non riuscivo a staccarmene! Trama appassionante, con molti passaggi emozionanti, e qualche lacrima qua e là. Non vedo l’ora di averlo tra le mie mani e poterlo sfogliare!

Aggiungere un Commento

Condividi
Tweet
WhatsApp
Lin McCastle
Lin McCastle è lo pseudonimo che mi sono creata per scrivere. Mi chiamo Laura Marini e sono nata il 27 marzo 1983 a Foligno.
Da quando a sette anni ho letto “Il giardino segreto” non ho più smesso di leggere; fantasy e romanzi d’amore sono i miei generi preferiti.
Fin da piccola ho sempre fatto molti sogni e ogni mattina ero sempre di buon umore quando potevo raccontare a qualcuno le mie avventure notturne. L’idea di diventare una scrittrice si è insinuata nella mia testa proprio perché volevo condividere ciò che la mia mente creava di notte.
Sono una persona sensibile, disponibile, gentile, introversa e affascinata dalle varie culture.
Mi piace viaggiare, conoscere nuove persone e trovare nuovi amici con cui fare delle profonde conversazioni.
Art Studio è il primo romanzo che ho scritto autopubblicandolo nel 2018 usando per la prima volta lo pseudonimo di Lin McCastle.
Lin McCastle on FacebookLin McCastle on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors