Deve aver sentito il mio sguardo su di lui. È proprio bello!
«A volte ho bisogno di guardarti e sincerarmi che tu non sia un sogno. Pensavo a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita e a quanto io ti ami.»
Avvicina il suo viso al mio e con le sue labbra sfiora le mie.
«Sono io a essere fortunato, lo sai. Ti amo da impazzire!»
Le ultime parole sussurrate sulle mie labbra pochi secondi prima di baciarmi con passione. Il mio cuore inizia a battere più forte, tutto il mio corpo si scioglie in quel bacio pregustando ciò che sta per accadere.
«Mamma! Papà!»
Oh, no! Nat si è svegliato, speriamo non svegli anche Lele.
«Vado io, tesoro, tu rimani qui…»
«No, no, vado io, Luca. Prometto che non ci metterò molto. Tu non ti distrarre e mantieni quel pensiero… Torno subito.»
Meglio che mi sbrighi, i suoi baci mi attendono e non solo quello. Sono ormai quattro anni che stiamo insieme e ancora mi stupisco del fatto che lo desidero come le prime volte, anzi, a volte mi accorgo di volerlo ancora di più. Mi alzo velocemente per arrivare in fretta da mio figlio. Passo nel corridoio e il mio sguardo si sofferma per qualche secondo sul “gran capolavoro” che i nostri figli hanno fatto sul muro con i pennarelli. Mentre varco la soglia della loro stanza, appena illuminata dalla lucina attaccata alla presa, sto ancora sorridendo all’idea di quel piccolo disastro che né io, né Luca vogliamo cancellare. Quando, però, vedo che sia Nat che Lele sono seduti sui loro rispettivi lettini, il mio sorriso si spegne subito e una strana sensazione si insinua dentro di me. Qualcosa ha disturbato il sonno dei miei figli, qualcosa di molto spiacevole. Infatti, non faccio in tempo ad avvicinarmi a loro che si fiondano verso di me piangendo. Forse hanno fatto solo un brutto sogno. Speriamo, però, non uno di quegli incubi!
Sembra proprio che per la seratina romantica io e Luca dovremo aspettare un po’: i miei figli hanno bisogno di me.
«Mamma! Mamma!»
«Shhh! Sono qui con voi. Va tutto bene.»
Mi stringono forte a loro e cerco di consolarli, ma dalle loro faccine sembra che non ci sia nulla che possa fare per tranquillizzarli e non capisco proprio cosa sia successo.
Mi siedo sul pouf verde smeraldo che sta nella loro cameretta (l’ho sempre trovato calmante, forse perché è dello stesso colore degli occhi di Luca!) con entrambi in braccio e cerco di cantare la loro canzoncina preferita per confortarli e farli riaddormentare, mentre Nat e Lele continuano a piangere sommessamente.
Sono all’ultima strofa e inizio a non sentirmi molto bene, mi gira la testa e una fitta al petto si sta insinuando nel mio corpo. Il dolore si sta intensificando e non riesco a finire la canzone. Ho il fiato spezzato. Cerco di sussurrare ai bambini di chiamare il loro papà, ma non ci riesco. Li sento scuotermi mentre piangono sempre più forte e mi chiamano, ma io non riesco a tenere a bada questo dolore che mi sta togliendo il respiro e mi sta appannando occhi e orecchie…
Lin McCastle
Grazie infinite per il commento♥️ spero che ti piacerà anche il libro quando lo leggerai e che sarà all’ altezza delle tue aspettative🍀🍀🍀buona lettura ‼️‼️💞
Michela Martini (proprietario verificato)
Non vedo l’ora di leggere tutto il libro,dalla sinossi si capisce che è avvincente e di sicuro mi terrà con il fiato in sospeso fino alla fine.
Si prospetta una bella storia d’amore da leggere.
Ho ordinato questo libro perché l’autrice è stata talmente brava che è riuscita ad affascinarmi già dalla sinossi…si capisce che di sicuro sarà una bellissima storia d’amore con qualche colpo di scena e sicuramente mi terrà con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina.Non vedo l’ora di leggerlo.
Lin McCastle
Grazie infinite per il bellissimo commento♥️. Sono contenta che ti sia piaciuto. Sono contenta che hai notato che ogni dettaglio non è lasciato al caso, era una di quelle cose che volevo trasmettere 🥳 grazie per aver acquistato il libro🤩
Cristiana Massini (proprietario verificato)
E’ bellissimo l’ho letto in un attimo….una pagina tira l’altra è troppa la curiosità di sapere cosa sta per succedere. Nulla è lasciato al caso….ogni dettaglio ha il suo perché….è un continuo di emozioni 🥹 lo rileggerò ancora e ancora e ancora 😍
Lin McCastle
Grazie mille per la tua bellissima recensione♥️ sono felice che la bozza del mio libro ti sia piaciuta e che ti abbia fatto emozionare.🤩
Elisa Pistola (proprietario verificato)
Letto tutto d’un fiato, non riuscivo a staccarmene! Trama appassionante, con molti passaggi emozionanti, e qualche lacrima qua e là. Non vedo l’ora di averlo tra le mie mani e poterlo sfogliare!