Vi piacerebbe trovare la strada per costruire la miglior versione di voi stessi? Questo libro non vi indica la via, ma vi offre molti spunti affinché voi stessi possiate trovarla. Questa fiaba moderna vi accompagna in una nuova realtà dove avrete modo di incontrare la parte più profonda di voi stessi.
La straordinaria avventura di una ragazzina che trascorre una settimana da sola nella Natura, costellata da mille esperienze ed incredibili incontri con creature dai poteri sovrumani, diventa il pretesto per chiamare il lettore a vestire i panni dell’artefice della propria esistenza, liberando la propria capacità di immaginazione e ritrovando in fondo al cuore i propri sogni. Questa sorta di viaggio interiore è accompagnato pagina dopo pagina dalle suggestive immagini che ritraggono opere uniche e non ripetibili di Land Art (o arte effimera) e di Stone Balancing (l’arte di mettere in equilibrio le pietre), proponendo un affascinante connubio tra arte e meditazione. Buon viaggio.
Perché ho scritto questo libro?
Questo libro mi ha accompagnato durante una fase delicata della mia vita, iniziata con una diagnosi di cancro e conclusasi con un percorso di guarigione costruito nella Natura, praticando una forma giocosa di arte meditativa. L’intento è di offrire spunti profondi di riflessione sui temi cruciali della vita, con l’auspicio che possano accrescere il livello di consapevolezza nel lettore, per permettergli di indirizzare la propria vita là dove egli desidera, così come è accaduto a chi scrive.
Chi pre-ordina la versione ebook avrà subito in omaggio un ebook che comprende i primi due volumi della nostra saga best seller “The Drunk Fury”.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.