Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Sepolcro del Mare – Cronache di Gaamundis

740x420 - 2024-02-15T121334.416
69%
62 copie
all´obiettivo
32
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Novembre 2024
Bozze disponibili

Questa è la leggenda di Gabal di Titano e della principessa Alyssa di Pax, vittime del Destino. L’anziano comandante è ormai destinato a morire a causa della stessa malattia che ha portato via la sua amata. Decide quindi di intraprendere un lungo viaggio verso il sepolcro di Alyssa, ultimo ricettacolo dell’anima del Mare. Tuttavia, le sorelle della principessa, Arya e Aleena di Pax, mosse da una promessa di vendetta, cercheranno di abbattere l’uomo responsabile di aver strappato Alyssa dalla loro famiglia. Gabal, portatore della leggendaria Spada del Cuore e carceriere del Dio del Sangue, si troverà a fronteggiare giganti e creature di cristallo, attraversando terre reclamate dalla natura più rigogliosa e, al contempo, minacciate dalle zanne della Morte. Il comandante, affiancato da valorosi compagni, si troverà di fronte alla verità riguardo agli abusi della regione. Una verità di sofferenza.
Riuscirà Gabal di Titano a sovvertire l’ordine di Gaamundis, creando un Futuro più libero?

Perché ho scritto questo libro?

Il Sepolcro, nato come fuga dalla normalità, cresce soprattutto durante la pandemia, quando siamo stati costretti nelle nostre case. Prima di quel momento, pensai di abbandonare. Fu l’isolamento a riaccendere la mia passione, salvandomi. Questo romanzo è dedicato a voi, lettori curiosi, capaci di perdervi nelle bellezze di mondi inesistenti e spezzare quel legame che vi tiene stretti alla quotidianità. Il Sepolcro mi rappresenta perché condivide lo stesso obiettivo: scollegare dalla realtà.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Sepolcro del Mare – Cronache di Gaamundis”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Raul Costantino
Raul Costantino, nato il 4 marzo 2000 a Foggia, è un giovane autore fantasy. Laureato in giurisprudenza presso l'Università LUISS di Roma, ha fatto il suo ingresso nel mondo della narrativa a soli diciassette anni con un romanzo intitolato "Onirofobia". Le sue radici nella passione per il fantastico si intrecciano con letture epiche come il Signore degli Anelli e la Trilogia del Sole Nero di Celia Friedman. Le sue storie prendono vita grazie all'influenza di capolavori videoludici come Dark Souls, Bloodborne ed Elden Ring. Il lettore dovrà immergersi in un abisso dove l’ordinario diviene sconosciuto, dove uomini, sentimenti, vizi, creature e orrore si mescolano in un calderone ribollente di ignoto. L’invito è quello di perdersi nel suo mondo, le cui ombre possono nascondere sia orribili segreti da non dover mai rivelare che bellezze senza eguali. Sii pronto a perderti in questo viaggio.
Raul Costantino on FacebookRaul Costantino on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors