Da anni i nostri scienziati sono in cerca del Santo Graal della fisica: La Teoria del Tutto, che spieghi qualsiasi fenomeno attraverso una semplice ed elegante equazione, dalle piccole particelle fondamentali fino ai misteriosi buchi neri.
E se il segreto dell’Universo fosse sempre stato nelle mani degli Scrittori? Preparatevi a viaggiare insieme a Luca, giovane autore milanese, e ai suoi amici Chiara e Callum. Vi porteranno con loro in un’avventura attraverso l’immaginazione, per scoprire cosa davvero «move il Sole e l’altre stelle».
daniele
Grazie di cuore a tutti per i commenti! Colgo l’occasione per invitare tutti i sostenitori a rimanere informati sulla campagna seguendo i canali social e iscrivendosi alla newsletter su https://scrittorideltutto.it/newsletter 🙂
Paolo Forte (proprietario verificato)
Una prova di fantasia e abilità narrativa che lascia senza fiato. Non sfigura al confronto con la più nota produzione d’oltreoceano ed è certamente degno della migliore narrativa fantastica. E inseguire una trama così originale per le strade della nostra Milano, lo rende ancora più interessante. Da avere.
gt (proprietario verificato)
Un libro molto interessante che si legge in un soffio… trama molto intrigante e sviluppo per niente banale.
Un ottimo, e consigliato, libro che ho avuto il piacere di legegre in anteprima.
francesco.monaca
Ho potuto leggere il libro in anteprima e posso dire che nella storia i colpi di scena non mancano, la caratterizzazione dei personaggi e’ molto precisa e dettagliata e nulla e’ lasciato al caso.
Molto scorrevole e piacevole da leggere, se siete appassionati del genere fantascienza questo e’ un titolo che non deve mancare nelle vostre librerie.