Quando un uomo si introduce nottetempo nella loro abitazione e uccide il padre di Conor, la vita del ragazzo e della madre Wendy viene completamente sconvolta. Conor, seppur ferito gravemente, riesce a sopravvivere, ma deve fare i conti con le forti conseguenze psicologiche di questo trauma, tra cui un’incontrollabile fobia per il buio e per il sangue.
Qualche anno dopo, madre e figlio hanno l’opportunità di voltare pagina e iniziare una nuova vita a Pinefall, una tranquilla cittadina di provincia. Nel giro di pochi giorni, però, la città viene scossa da un efferato omicidio le cui modalità ricalcano le stesse che hanno coinvolto il padre di Conor. Al primo delitto ne seguono rapidamente altri e presto appare inevitabile che siano tutti collegati da un unico misterioso filo conduttore.
Riuscirà lo sceriffo Clay Stone a stanare l’uomo nel buio?
Maria Vittoria Riccio (proprietario verificato)
Mi leggo subito la bozza integrale e poi aspetto la mia copia!
Antonella Pisoni (proprietario verificato)
Stile di scrittura molto diretto e trama interessante, voglio dargli una possibilità.
Raffaele Mermina (proprietario verificato)
Già dal prologo lo vedo bene per un film o una serie tv. Comprato!
Cristina Pirani (proprietario verificato)
Coinvolgente e travolgente fin dalle prime battute. Promosso!
Matteo Spini (proprietario verificato)
Sono sempre alla ricerca di thriller scritti da emergenti, per uscire dagli schemi dei soliti maestri del genere. Il prologo ha tutte le premesse per non deludere: “omicidi a catena e collegati”, “strascichi psicologici”, “cittadina di provincia”, sono già ingredienti che mi fanno venire l’acquolina in bocca. Non vedo l’ora arrivi la mia copia, seguirà recensione!
Federica Scarpanti (proprietario verificato)
Da appassionata di Donato Carrisi non posso farmi sfuggire un thriller dal prologo tanto avvincente! Copia cartacea acquistata!
Federico James Laidlaw (proprietario verificato)
Altro che serie TV, non leggevo un prologo così avvincente e intrigante da tempo !! Aspetto solo di ricevere la mie copie !!!
Jacopo Di Monte (proprietario verificato)
Introduzione da brivido, ricorda Stephen King.
Non vedo l’ora che arrivi la mia copia!
Alessandro Canavese (proprietario verificato)
Se il resto del libro è come l’estratto pubblico, credo che lo divorerò in un giorno!! Non vedo l’ora di avere la mia copia!!