Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Notte stellata a Mumbai

Copia di 740x420
15%
170 copie
all´obiettivo
80
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Ottobre 2025

Due donne forti e appassionate lottano contro i pregiudizi della gente, ma un viaggio in India le porterà sulle tracce di un bracciale che rivelerà le vere origini di una delle due. In una terra lontana si troveranno a vivere situazioni pericolose e scoperte che cambieranno ogni equilibrio facendo crollare ogni certezza. Una costante ed estenuante ricerca della verità celata nei più oscuri meandri di un passato che, impetuoso come un fiume in piena, irromperà nel presente di tutti i personaggi. Un romanzo che tiene col fiato sospeso ad ogni pagina.

Perché ho scritto questo libro?

Desideravo raccontare la storia di due donne che non si arrendono dinanzi alle difficoltà, che insieme riescono a riscattarsi da un passato e un presente dolorosi. La ricerca della verità, il senso di giustizia e la speranza che nulla è mai davvero perduto mi hanno indotto a scrivere questo romanzo ispirandomi anche ai numerosi atti di bullismo che io stessa ho subito e di cui la cronaca è piena.

ANTEPRIMA NON EDITATA

La notte portava con sé il profumo del muschio e delle spezie di quella terra fatta di colori e profumi nuovi.

L’India è un paese meravigliosamente affascinante di giorno coi suoi colori e sapori, ma terribilmente inquietante di notte per chi non la conosce.

Ma l’alba sorge ad ogni nuovo giorno e non importa cosa accade nelle vite di ogni singolo individuo,l’alba…sorgera’…sempre!   Prepotentemente il Sole fara’ il suo ingresso a riscaldare le giornate, per poi calare senza curarsi di chi vorrebbe ancora godere della sua calda luce, per far posto alla Luna e alle stelle così romanticamente affascinanti e piene di mistero. Così vicine da  credere di poterle toccare, ma così lontane da non poterlo fare.

L’universo e’ un mistero che gravita nelle vite di ogni individuo senza che egli stesso se ne renda conto,restando spesso muto o inascoltato

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Notte stellata a Mumbai”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Stefania De Crescenzo
Sono nata a Castellammare di Stabia nel 1978, ma ho vissuto tra Napoli centro e paesi del vesuviano precisamente nel Comune di Portici famoso per essere stata la prima tratta ferroviaria in Italia. Figlia unica di genitori operai, ho sempre avuto una grande passione per la letteratura in particolare per la narrativa. Ho scritto vari racconti ma questo è il primo vero romanzo. I numerosi cambi di casa mi hanno permesso di scoprire realtà diverse e persone diverse , andando così a stimolare la fantasia e ad aprire la mente ad orizzonti sempre nuovi.
Stefania De Crescenzo on FacebookStefania De Crescenzo on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors