Andrea, esperta di psicologia criminale, è una donna forte, un lupo solitario abituato a vivere secondo le proprie regole. Un imprevisto incontro con la morte la trascina però fuori da territori sicuri. Rimane coinvolta in un evento sanguinoso e inspiegabile: alla Grand Central Station tredici persone si tolgono la vita nello stesso momento, senza apparente motivo. Un attentato? Un inquietante rito collettivo? Un suicidio di massa orchestrato da una mente manipolatrice? La polizia annaspa tra le teorie e Andrea, testimone involontaria di qualcosa di cruciale, presta alle indagini la sua determinazione e il suo istinto, accettando però di rievocare così lontani traumi che credeva di aver sepolto per sempre.
PINA REZZOLLA (proprietario verificato)
Stupendo! Una storia che ti cattura e ti catapulta tra i protagonisti e le loro avventure/disavventure! Scrittura semplice, coinvolgente, divertente e piena di ansia 😅 Da leggere assolutamente
LINDA OCCIONI
E’ un giallo che fin dalle prime pagine è riuscito a conquistarci e intrigarci, al punto da non riuscire più a fare altro se non continuare a leggere.
Fin dall’inizio il lettore avrà modo di conoscere la protagonista, Andrea, una donna di polso, concreta, razionale e sempre lucida, poco incline a lasciarsi travolgere dalla tormenta delle emozioni e a perdere il controllo di se stessa. Una donna con un passato triste e ingiusto ma capace di mostrarsi forte anche nei momenti più fragili e delicati.
Un romanzo che coinvolge e sconvolge, una trama veramente molto ben costruita capace di intrigare e incuriosire il lettore che non avrà tregua dai colpi di scena, un’indagine accattivante tra passato e presente, tra bene e male, tra morte e amore, tra felicità e una profonda sofferenza. Un finale aperto che vi lascerà comunque sconcertati e senza parole. Un giallo reso ancora più avvincente grazie ad una scrittura ben curata ma, al tempo stesso, semplice e serrata. Una lettura che consiglio a tutti coloro che vogliono essere convolti e partecipi di un’indagine davvero carica di suspense.
Roberta Puglielli (proprietario verificato)
L’ho divorato pagina dopo pagina, un giallo davvero avvincente! Quando si inizia a leggerlo il tutto scorre come fosse un film, ricco di dettagli si riesce a immaginare perfettamente ogni singola scena quasi a trovarsi all’interno del racconto.. coinvolgente! Lo consiglio!
Milena Demaria (proprietario verificato)
L’ho letto tutto d’un fiato perché volevo sapere come finiva la storia ma quando sono arrivata alla fine ero dispiaciuta che fosse finita!
Gabriele Motter (proprietario verificato)
Scorrevole, appassionante, ricco di colpi di scena, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Lo ho divorato ed adorato! Attendo con ansia il secondo capitolo. Consigliatissimo! 😀
Francesca Mancini (proprietario verificato)
Il libro è ben scritto, è scorrevole ed appassionante. La caratterizzazione di specifici personaggi e l’accuratezza fin nei minimi dettagli, anche in ambito scientifico, fanno evincere un bagaglio di conoscenze, più o meno ampio, nel campo dei temi trattati. Inoltre, l’evidente conoscenza da parte dell’Autrice dei luoghi dell’ambientazione aiuta il lettore a penetrarvi e viverli appieno. Il tutto è arricchito da molteplici colpi di scena e un alone di mistero che permane fino alla fine.
In attesa di notizie per quanto riguarda il seguito, ne consiglio vivamente la lettura.
Annalisa Costantini (proprietario verificato)
Bellissimo, uno di quei libri che ti dispiace finiscano. Attendo con ansia il seguito, spero ci sarà! Straconsigliato. 😃