Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sotto un cielo di filastrocche

Svuota
Quantità
Un drago con un buffo sogno nel cassetto, una giraffa senza macchie, due piccoli innamorati fuggiti sulla luna, un bimbo che sorseggia una tazza di tè in compagnia del buio… queste e altre storie vi attendono sotto un cielo stellato, al confine di un mondo fantastico, dove l’unico limite è l’immaginazione.
Grandi e piccini, siete pronti a salire su un tappeto volante e (ri)scoprire la magia del bambino che è in voi?

 

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Un libro non banale!
    Undici filastrocche per bambini, ma non solo.
    Undici filastrocche soprattutto per ritornare bambini.
    Un testo nel quale con semplicità, s’invita i piccoli lettori e i piccoli adulti a cercare con speranza e occhio positivo ciò che la vita può offrire.
    Incantevoli nella cromia e nella semplicità le immagini che accompagnano le filastrocche. Un testo consigliatissimo per i più piccoli, ma che invita ogni adulto a riprendere per mano quel bambino nascosto nel profondo.
    Complimenti all’autore.

Aggiungere un Commento

Condividi
Tweet
WhatsApp
Gianluca Fattori
Gianluca Fattori, classe 1991, di Riccione, è laureato in Lingue e Culture straniere e diplomato in chitarra elettrica. Amante dell’introspezione, adora scarabocchiare taccuini e pastrocchiare con la fantasia. Attualmente lavora come collaboratore scolastico presso una scuola elementare dove, ispirato dall’incontaminata immaginazione dei più piccoli, si diverte ogni giorno a riscoprire se stesso.
Gianluca Fattori on Facebook
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors