Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sotto un cielo di filastrocche

740x420 (72)
88%
24 copie
all´obiettivo
70
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Gennaio 2025

Un drago con un buffo sogno nel cassetto, una giraffa senza macchie, due piccoli innamorati fuggiti sulla luna, un bimbo che sorseggia una tazza di tè in compagnia del buio: queste e altre storie vi attendono al confine di un mondo fantastico, dove l’unico limite è l’immaginazione.

Grandi e piccini, siete pronti a salire su un tappeto volante e (ri)scoprire la magia del bambino che è in voi?

Perché ho scritto questo libro?

Sotto un cielo di filastrocche è l’eredità che il mio bambino interiore desidera trasmettere a chi ha smarrito la propria fantasia. Non è mai troppo tardi per spegnere la tv degli adulti e riaccendere il cartone animato che è in noi, così come per scoprire nell’ordinario una magia del tutto inaspettata.

Vi consegno dunque le chiavi del mio piccolo mondo colorato, con l’augurio di lasciarvi ad ogni passo un’incontenibile sensazione di meraviglia.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sotto un cielo di filastrocche”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Gianluca Fattori
Classe 1991, di Riccione, laureato in Lingue e Culture Straniere e diplomato in chitarra elettrica, sin da piccolo sviluppa un profondo legame con la scrittura, intermediaria fondamentale nel costante dialogo col suo bambino interiore. Nascono così riflessioni, racconti, favole e filastrocche, che danno voce assieme ad altre passioni come la musica, la lettura, il disegno e i videogiochi, a quel meraviglioso quanto complesso intreccio d’emozioni che il cuore di ognuno di noi si porta appresso per tutta la vita.
Attualmente lavora come collaboratore scolastico in una scuola elementare dove, tempestato dall’incontaminata immaginazione di 400 bambini, si diverte ogni giorno a riscoprire se stesso.
Gianluca Fattori on Facebook
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors