Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

UFFA! Sbuffa Totò

Svuota
Quantità

Totò è l’ultimo di cinque fratelli e a volte si sente poco considerato, ma… pochi gesti fatti con il cuore riusciranno a far tornare il sorriso a chi lo ha perso. “«Uffa!» sbuffa Totò” insegna ai piccoli e ai grandi lettori l’importanza della condivisione e dell’altruismo.

2024-05-11

Aggiornamento

Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo meraviglioso traguardo! Sono felice ed emozionata di annunciare che grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia, "Uffa Sbuffa Totò" sarà a breve pubblicato e disponibile nelle librerie italiane.

Ogni pagina di questo libro racchiude una parte di me, una storia che ho amato creare e condividere con voi. Sapere che ora potrà trovare spazio nelle case e nei cuori di tanti lettori mi riempie di gioia e gratitudine.

Quando ho iniziato questa avventura, non avrei mai immaginato di poter raggiungere un traguardo così significativo. È grazie al vostro sostegno, alla vostra passione per la lettura e alla vostra curiosità che tutto ciò è diventato possibile.

Ogni singola copia venduta è un segno del vostro apprezzamento e della vostra fiducia nel mio lavoro, e non potrei esserne più grata. Vi ringrazio di cuore per aver scelto di dare una possibilità a "Uffa Sbuffa Totò" e per aver contribuito a rendere realtà il mio sogno di vederlo pubblicato.

PS: per chi volesse acquistare una copia del libro, è adesso dispobile lo sconto del 30% con il codice UFFA30
Grazie
Federica
2024-04-13

Aggiornamento

PREFAZIONE Essere bambini non è per niente facile. Anche se ci piace ricordare l’infanzia come un periodo beato, in cui non avevamo preoccupazioni e i genitori erano pronti a risolvere qualsiasi problema avessimo, anche i bambini hanno i loro grattacapi, spesso non meno importanti, per loro, di quelli dei grandi, se commisurati alla loro esperienza di vita. È proprio il caso di Totò, più piccolo di cinque figli, a volte dimenticato e lasciato un po’ in disparte da fratelli e genitori indaffarati. Ma la cosa bella è che quando si è piccoli a volte basta davvero poco per ritrovare il sorriso. Federica Lolli ci immerge nella prospettiva di Totò, così che i bambini non potranno fare a meno di identificarsi negli sbuffi del nostro protagonista, e i grandi non potranno non tornare un po’ bambini anche loro, e considerare di nuovo il mondo dalla prospettiva di un piccolo. Insomma, un libro per tutte le età, ancor più piacevole grazie ai disegni divertenti e azzeccati che permetteranno a tutti di godersi la storia. Perché tutti noi, prima o poi, siamo stati Totò.
2024-04-02

Velletri Life

Rassegna stampa: si parla di... "𝙐𝙛𝙛𝙖! 𝙎𝙗𝙪𝙛𝙛𝙖 𝙏𝙤𝙩𝙤̀" su Velletri Life Giornale !!! Qui l'articolo completo: https://velletrilife.it/uffa-sbuffa-toto-la-scrittrice-e-illustratrice-federica-lolli-con-cuore-e-inchiostro-lancia-il-suo-primo-libro-per-giovani-lettori/

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “UFFA! Sbuffa Totò”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Federica Lolli
Federica Lolli, nata a Roma l’8 gennaio 1978 è cresciuta tra arte e musica. Grazie al papà architetto e alla mamma pianista, ha avuto l'opportunità di percepire l'arte nella sua vita quotidiana e di esprimersi in modo creativo esplorando oltre l'immaginario. Ha concluso gli studi in ambito artistico e oggi si dedica alla sua più grande passione, il disegno, realizzando illustrazioni digitali come freelance. È mamma di Emilie e Martina, le sue muse ispiratrici.
Federica Lolli on FacebookFederica Lolli on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors