Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

UFFA! Sbuffa Totò

740x420 - 2024-02-07T102535.232
35%
130 copie
all´obiettivo
80
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Novembre 2024

Totò è un bimbo di cinque anni, l’ultimo arrivato di cinque fratelli. Le giornate che trascorrono in famiglia sono scandite da momenti di gioco e divertimento, ma lui viene preso poco in considerazione e rimane in attesa continua di essere coinvolto. Non saranno solo i fratelli a sorvolare sulle sue richieste, ma anche la mamma senza volere si lascerà distrarre dalla frenesia dei preparativi o da una telefonata troppo lunga con la migliore amica. Lo stato d’animo di Totò inizierà a cambiare e presa coscienza del motivo scatenante, tutta la famiglia si impegnerà per far tornare il sorriso a chi lo ha perso.
“UFFA! sbuffa Totò” è una storia per bambini che riflette l’importanza della condivisione, di un atteggiamento altruista e del senso di collettività, coinvolgendo i piccoli lettori e sensibilizzando gli adulti attraverso un breve racconto di semplice comprensione, illustrazioni ricche di colori e simpatici personaggi animati.

Perché ho scritto questo libro?

Ho creato questo libro illustrato con cuore e inchiostro, cercando di trasmettere la mia profonda passione per il disegno intrecciata al messaggio d’amore per i nostri figli, convinta che rafforzare un’identità positiva già da piccoli porti a riflettere sulle cose significative. Ho scelto di rivolgermi ai bambini perché possiedono il dono prezioso della purezza di spirito e hanno tanto da insegnarci. Farli crescere con dei buoni valori farà la differenza nella loro vita e in quella degli altri.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l'anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “UFFA! Sbuffa Totò”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Federica Lolli
Ciao a tutti, sono Federica Lolli, nata a Roma l’8 Gennaio 1978. Cresciuta tra arte e musica grazie a papà Architetto e mamma Pianista, ho avuto l'opportunità di percepire l'arte nella mia vita quotidiana, consentendomi di esprimermi in modo creativo con la magica sensazione di poter esplorare oltre l'immaginario. Mi sono diplomata ed ho conseguito studi nell'ambito artistico, ed oggi mi dedico alla mia più grande passione, quella del disegno, che esprimo realizzando illustrazioni digitali come freelance. Mamma di due splendide figlie Emilie e Martina di 9 e 14 anni, le mie muse ispiratrici, ho deciso di mettermi in gioco su un campo inesplorato cercando di realizzare un sogno che custodivo nel cassetto da tempo: quello di scrivere ed illustrare, unendo la passione per il disegno con il desiderio di trasmettere pensieri positivi al pubblico più importante che ci sia, quello dei bambini.
Federica Lolli on FacebookFederica Lolli on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors