Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un Salinger in Cucina

Salinger in cucina BANNER2
7%
186 copie
all´obiettivo
60
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Dicembre 2024

Posso farti una domanda?
Esiste forse una ricetta perfetta per la vita? Probabilmente stai rispondendo mentalmente e sorridendo che no diresti proprio di no. Eppure se ci pensi bene la vita la potremmo benissimo paragonare ad una ricetta di cucina; sai le ricette quelle classiche ma che ognuno di noi rivede a proprio gusto? La vita secondo me è proprio così…fatta di tanti “ingredienti “ diversi che a seconda delle dosi, della cottura, della mano e di quel tocco di magia fanno sì che la vita sia più o meno perfetta come piace a noi. Il filo conduttore di questo libro sono gli incontri casuali o meno che ognuno di noi ha avuto nella propria vita legati ad una ricetta dolce o salata. Se cercate la ricetta perfetta non la troverete né in questo né in nessun altro libro a meno che decidiate di fare la vostra parte e di rendere la ricetta… la vostra ricetta. Nel libro dopo ogni storia ed ogni ricetta trovate delle pagine in bianco che sono per voi.

Perché ho scritto questo libro?

Perché ho scritto questo libro? Probabilmente perché sono nata di giovedì! Non so se lo sapete ma nella cultura indiana il giorno della settimana in cui si è nati è molto più importante dell’anno di nascita. Nel mio caso essendo nata in un giovedì mi appartengono queste caratteristiche: parlare sempre per prima, interrompere gli altri, leggermente aggressiva, piuttosto attraente, solitamente con un buon carattere, buona memoria e forte desiderio di aiutare il prossimo.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Un Salinger in Cucina”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Eleonora Lascari
Eleonora Lascari nasce a Roma il 25 maggio del 1972. Dopo gli studi di ragioneria, seguendo la sua passione per la cucina inizia a lavorare in un’enoteca nel rione Monti, storico rione multietnico di Roma. Solo anni più tardi trasforma quello che era un semplice hobby, fare pacchettini regalo con nastri e nastrini, in un vero e proprio lavoro quello di Confezionista Creativa. Solare e schiva allo stesso momento, spesso mutevole come le nuvole, non ama l’apparenza e l’appartenenza.
Si avvicina alla lettura con un classico della pre-adolescenza, Piccole Donne di Louisa May Alcott, un libro che si rivelerà importante per la crescita personale e da cui trarrà buona parte degli insegnamenti essenziali per la sua vita.
Se fosse un personaggio di un libro? Sicuramente sarebbe Holden Caulfield perché nessuno più di lui incarna l’inquietudine, la solitudine, la semplicità e la gentilezza umana,
Eleonora Lascari on FacebookEleonora Lascari on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors