Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Verdetto discutibile

Svuota
Quantità

Quando, nel corso della notte, squilla il telefono, il giovane avvocato è certo possa trattarsi esclusivamente di lavoro. Non sbaglia. Suo fratello, con cui non parla da anni, è in stato di fermo. Non è facile per Mark decidere di cancellare gli anni di silenzi e di allungare la propria mano in direzione delfratello. È così facile odiarlo, ma così difficile ignorarlo. Dal momento in cui accetta di difenderlo inizia una lotta senza esclusione di colpi. Non solo per disinnescare la portata delle prove fisiche che l’accusa è pronta a presentare al processo ma anche, e soprattutto, nei confronti di un soggetto ignoto in grado di manipolare le persone come fossero pedine in una partita di scacchi.

Cosa può fare un uomo di fronte alla scelta di dover salvare una sola tra due persone che ama incondizionatamente? Può solo lottare, per evitare di trovarsi di fronte a quella scelta impossibile un’altra volta.
Una delle poche certezze di questa vita è che nulla è scontato. Tutto è imprevedibile. Che si tratti di un verdetto popolare o di un omicidio.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Verdetto discutibile”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Jesus Rustici
Jesus Rustici nasce a Como trent’anni fa. Per i primi vent’anni della sua vita ha come unica passione quella di giocare a calcio, finché non scopre, durante una vacanza in Toscana, il piacere della lettura.
Verdetto discutibile è il suo romanzo d’esordio.
Jesus Rustici on FacebookJesus Rustici on Twitter
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors