Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Voce del Verbo Essere Papà

Copia di 740x420 - 2025-06-06T095838.292
13%
174 copie
all´obiettivo
99
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Marzo 2026
Bozze disponibili

Voce del Verbo: Essere Papà, è un viaggio epico, una guida spumeggiante e una comica esagerazione della vita quotidiana che celebra il meraviglioso caos della genitorialità dal punto di vista dei Papà, alla ricerca della parità di genere (e capacità) con la Mamma. Il mio modo per raccontare l’avventura più affascinante, bella, travolgente, devastante, assurda, surreale e magica che un uomo possa vivere. Non è un romanzo, ma una sitcom spumeggiante dove ogni capitolo è una scena di vita o un piccolo frammento della folle e magica giornata del Papà. Vi porterò tra aneddoti, avventure e piccoli miracoli quotidiani con un sorriso e l’obiettivo di averne uno in cambio da voi. Alcuni racconti saranno un po’ esagerati per farvi viaggiare su questa giostra, mentre altri… saranno semplicemente la cruda realtà. Spoiler finale: essere genitori è come vivere un arcobaleno di emozioni, con l’Amore come colore più brillante!

Perché ho scritto questo libro?

E’ iniziato tutto per gioco, sui social. Un profilo dove racconto piccoli sketch di vita quotidiana da papà disperato alla ricerca di un libretto di istruzioni sull’essere Papà. Ma questo manuale non esiste; il papà, per essere un bravo papà deve essere imperfetto. Dal seguito che hanno avuto questi video, ho capito che quel manuale di “distruzione” dovevo crearlo io ed è per questo che ho iniziato a raccontare la mia quotidianità con i bimbi ed è quindi nato il primo volume della mia opera.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Voce del Verbo Essere Papà”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Simone De Crescenzo
Nato a Milano nel 1982, figlio unico e da sempre amante dello svago e del divertimento. Ho lavorato come animatore di contatto nei villaggi turistici, sviluppando la passione per la psicologia delle persone. Per una decina d’anni ho insegnato balli di gruppo, mantenendo vivo il mio spirito giovane e giocoso. Oggi lavoro in banca, sempre a stretto contatto con le persone. Ho sempre amato scrivere, come dimostrano i miei libri di poesie giovanili. Ma è con l’arrivo della mia famiglia e soprattutto dei miei figli che ho trovato finalmente le muse che mi mancavano per scrivere davvero il mio primo libro.
Simone De Crescenzo on FacebookSimone De Crescenzo on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors