Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

La protagonista del mio libro si chiama Sara ed è una detective. Intuitiva ed emotiva, lavora in coppia con Simone, con cui ha una grande intesa, ma solo quando è in veste da poliziotta. Infatti Sara è estremamente chiusa, qualcosa nel suo passato l’ha spinta ad allontanarsi dalle persone e a non stringere nuovi legami. […]

La protagonista del mio libro si chiama Sara ed è una detective. Intuitiva ed emotiva, lavora in coppia con Simone, con cui ha una grande intesa, ma solo quando è in veste da poliziotta. Infatti Sara è estremamente chiusa, qualcosa nel suo passato l’ha spinta ad allontanarsi dalle persone e a non stringere nuovi legami. Il suo unico amico è un gatto, Chewbe. Con lui si sente al sicuro, non la giudica e non la spinge ad essere ciò che non è. Nel corso della narrazione Sara inizierà ad aprirsi di più, troverà un appiglio per uscire dal limbo nero in cui è precipitata, capirà che non ci si può isolare per sempre, che non stare da soli è meglio.

Se volete saperne di più su Sara potete andare al seguente link e preordinare il mio libro, vi arriverà il pdf completo e una copia cartacea (quest’ultima solo tra qualche mese).
https://bookabook.it/libri/fatali-verita/

Ne approfitto per ringraziare chi mi sta sostenendo in questa campagna di crowdfunding: il team di bookabook, la casa editrice che ha accettato il mio romanzo, i miei amici, parenti che hanno acquistato il libro e che stanno facendo un sacco di passaparola (facendo loro una mia causa), chi magari mi conosce poco o per niente, ma ha comunque deciso di darmi una possibilità e a tutti coloro che hanno speso anche solo qualche secondo del loro tempo per leggere del mio progetto. È solo per merito vostro che siamo arrivati al 37% del goal finale. Grazie!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors