Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Cari lettori! La Lettera Spuntata All’Improvviso affronta le questioni della bellezza artistica e paesaggistica che disperdiamo ogni giorno, dell’amore per i luoghi che abitiamo, del riscoprire l’importanza della storia dell’arte, del ricordo, dei contributi delle donne all’arte, tramite cui se ne sono dati molti alla società in generale. Fa tutto questo tramite figure che sono […]

Cari lettori!
La Lettera Spuntata All’Improvviso affronta le questioni della bellezza artistica e paesaggistica che disperdiamo ogni giorno, dell’amore per i luoghi che abitiamo, del riscoprire l’importanza della storia dell’arte, del ricordo, dei contributi delle donne all’arte, tramite cui se ne sono dati molti alla società in generale. Fa tutto questo tramite figure che sono incarnazioni di sentimenti e valori umani, come Pauline che da un giorno all’altro scompare dalla sua comunità; è anche una riflessione sulla memoria, affidata alla gioventù con i suoi conflitti, i suoi sentimenti, i suoi dubbi, le sue certezze, la sua attenzione. Un romanzo che tende gli occhi verso il futuro poggiando la testa sul cuscino del passato, vissuto come qualcosa che salva, da cui ripartire.
Grazie del risultato raggiunto finora, la campagna di crowdfunding sta quasi raggiungendo il 30%, se vi fa piacere conoscere le speranze e le vicende degli abitanti del piccolo mondo dell’Isola di Teseo continuate ad aiutare questa storia ad uscire dal cassetto diventando un libro vero, lo troverete a questo link: https://bookabook.it/libri/la-lettera-spuntata-allimprovviso/!
💡

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors