Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Saprilive.com

🔴 “FRAMMENTI DI TEMPO”: IN USCITA IL PRIMO ROMANZO AUTOBIOGRAFICO DELLA SAPRESE SIMONA CATALDO 🔴 Scrivere e pubblicare un libro significa sempre mettersi in gioco e regalare un po’ della propria storia di vita ai lettori; se poi il libro è autobiografico, il tutto si amplifica oltremodo. Lo sa bene la giovane saprese Simona Cataldo, […]

🔴 “FRAMMENTI DI TEMPO”: IN USCITA IL PRIMO ROMANZO AUTOBIOGRAFICO DELLA SAPRESE SIMONA CATALDO 🔴

Scrivere e pubblicare un libro significa sempre mettersi in gioco e regalare un po’ della propria storia di vita ai lettori; se poi il libro è autobiografico, il tutto si amplifica oltremodo.

Lo sa bene la giovane saprese Simona Cataldo, il cui romanzo (autobiografico, appunto) “Frammenti di tempo” sarà a breve pubblicato, previo il raggiungimento di un obiettivo minimo con una campagna di crowdfunding della Casa Editrice “Bookabook”, che manda in stampa il lavoro solo una volta raggiunto il numero di 200 copie preordinate. Un modo per ridurre così i tempi di attesa di pubblicazione, riuscendo a creare interesse ed un pubblico di lettori attorno al libro, ancor prima che sia pubblicato.

COME ORDINARE – Manca davvero poco per raggiungere questa soglia minima: per poter raggiungere l’obiettivo, affinché il suo libro sia pubblicato, Simona ha bisogno di aiuto e supporto. Questo è il link per prenotare il libro:

Frammenti di tempo

LA TRAMA – “Frammenti di tempo” è un viaggio introspettivo atto a sviscerare, scoprire, portare alla luce emozioni e sensazioni nascoste nel profondo, analizzare attraverso il ricordo. Attraverso questo percorso di autoanalisi passa dalla presa di coscienza dei suoi errori, e di ciò che li ha causati, all’accettazione di essi e al perdono. La morte di suo padre Andrea, sopraggiunta durante la stesura di questo libro, è il colpo di scena che ha sorpreso anche lei. Punto cardine del testo è la relazione con la sua amica-simbiosi, inizialmente caratterizzata da una morbosa dipendenza a senso unico. Immancabili i riferimenti al mare di #Sapri, lo scoglio dello Scialandro ed altri luoghi in cui Simona è cresciuta ed ha collezionato ricordi.

#welovesapri #cilento #news #cronaca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors