Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Metti un libro in valigia

Da oggi fino al 31 agosto potrete acquistare l'ebook di uno dei 7 libri che trovate in questa pagina a soli 3€. #unlibroinvaligia

Bannerpromo bookabook

Per molti lettori manca poco alle tanto sospirate vacanze. Spiaggia, montagna o buen retiro in campagna; la costante, inutile dirlo, saranno i libri.

Ma il bagagliaio della macchina è sempre pieno, per non parlare della valigia studiata nei minimi dettagli per non doverla imbarcare. E quindi che fare? Scegliere un solo libro e rinunciare a malincuore al secondo (e al terzo, e al quarto e al quinto)?

Giammai! E allora vi ricordate del lettore di ebook che vi ha regalato vostra cugina a Natale. Certo, lei non sa che voi amate il profumo della carta. Però adesso quel regalo così bistrattato torna utile. Pesa poco, occupa anche meno spazio di quanto pesa e può essere riempito di ottimi libri da leggere.

Ma dove trovarli? Ci pensa bookabook!

Da oggi fino al 31 agosto potrete acquistare l’ebook di uno dei 7 libri che trovate in questa pagina a soli 3€.

Sono libri molto diversi tra di loro: dall’infernale macchina omicida de La signora dei crisantemi ai saloon di Portland. Passando per la Cuba di Don Quijote de la Realidad e le corse sulle colline in Panda Rei.

Buona lettura e… buone vacanze!!

  • A Famigghia

    Io, sostiene il Padrino, sono uno 'ndranghetista a mia insaputa: non ricordo nessuna cerimonia in cui sono stato iniziato alla 'ndrangheta.
  • Il corso degli eventi

    Fabio è un uomo come tanti, con una famiglia come tante, specchio delle gioie e dei dolori, non sempre bilanciati, che al giorno d’oggi caratterizzano ogni focolare domestico. Ama sua moglie e i suoi figli, anche se non sempre li capisce, e fatica a lavorare con continuità a causa della ormai prolungata fase di difficoltà economiche. […]
  • La signora dei crisantemi

    La pianificazione era la chiave di tutto. Non lasciare nulla al caso. La sua pedanteria era servita, e non solo per il lavoro, ma anche per l’hobby eccitante che si era scelta: uccidere.
  • Panda rei

    Presi la mia macchina, la mia Panda e corsi via da quella casa, da quella storia, da quell’uomo che non avrei più rivisto. Panda rei, tutto corre quando l’urgenza non è salvare qualcuno ma salvare se stessi. Sette minuti sono davvero pochi, ma moltiplicati per cento persone sono una lunga storia fatta di parole, di […]

Il team di bookabook
Amiamo leggere e scoprire nuovi talenti. Crediamo nella forza del crowdfunding unita alla ricerca della qualità propria dell'editoria tradizionale. Digitale o profumo della carta? Tutti e due!
Il team di bookabook on FacebookIl team di bookabook on InstagramIl team di bookabook on Twitter
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors