Il Catalogo
- 
	“Laylat al-Qadr” La Notte del DestinoUn giallo storico per ragazzi che piace anche agli adulti. Un thriller in cui si intrecciano attualità, storia e fantasia.
- 
	“No, non abbiamo figli”. L’amore ai tempi dell’infertilitàL'avventura dolorosa e complessa della ricerca di un figlio. Un'avventura senza lieto fine.
- 
	«Cos’è quello?»Dafne conosce Agata, che è incuriosita dal suo tutore e le chiede: «Cos’è quello?».
- 
	#Eternità ideale#instagirl #adidasgirl #farawaytime #lostwords #smoke&love: parole che rilasciano la frequenza di una sonorità intensa.53%94 copie
 all´obiettivo0
 Giorni rimasti
- 
	100, Carrer Maria CubìIn un freddo inverno romano, il commissario Sclavi ricompone i frammenti di un omicidio senza movente, con pazienza e metodi poco ortodossi.La campagna è terminata 
- 
	14 graffi"E se ti dicessi che a salvarmi, alla fine, è stato un tatuaggio?"...
- 
	1690 passiDopo essere stato improvvisamente licenziato, un Amministratore Delegato di un'azienda riscopre le proprie radici. Tratto da una storia vera.
- 
	25 giorni, 50 paroleMi son spesso domandata dove fossi in tutto questo: nell'eco profondo dei miei ricordi o nelle mille voci che animano il mio vivere?
- 
	32 respiri scheggiati32 brevi racconti. Crudi, diretti, neri, fulminei. La speranza c’è, squarcia il buio dell’esistenza. Ma bisogna essere veloci a catturarla.
- 
	7 x 3 – Viaggi dentro un mondoUn libro che meraviglia, emoziona, incuriosisce, talvolta fa inorridire e dentro il quale si sente scorrere una vena palpitante di vita.
- 
	A (Rac)conti fattiStorie di persone che hanno desideri comuni e singolari perversioni. Persone come tante che scelgono di togliere la maschera e di vivere.
- 
	A ciascuno la sua solitudineDieci racconti per esplorare la solitudine che ci attornia e ipotizzare le opportune strategie di resistenza.
- 
	A domani per sempreLe coincidenze porteranno Camilla e Davide a rincontrarsi, a ritrovarsi, a perdersi di nuovo e a riscoprire loro stessi.47%106 copie
 all´obiettivo0
 Giorni rimasti
- 
	A due passi dal gran giornoDietro ogni favola d’amore si può nascondere qualche buffo imprevisto, ma noi… continuiamo a sognare!
- 
	A FamigghiaIo, sostiene il Padrino, sono uno 'ndranghetista a mia insaputa: non ricordo nessuna cerimonia in cui sono stato iniziato alla 'ndrangheta.
- 
	A guardar passare le famiglie feliciUna lettera dentro una busta è come il gatto di Schrödinger: è viva e morta, allo stesso tempo. Per sapere, serve il coraggio di estrarla.
 
								














