Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Storie che nascono un lettore alla volta

Scegli il tuo prossimo libro preferito

  • Quella cosa che chiamiamo vita

    Il susseguirsi delle stagioni della vita è imprevedibile, così come sono imprevedibili le emozioni: le prime disillusioni dell’infanzia, le speranze dell’adolescenza, l’amore, l’odio, la paura e la felicità che nell’età adulta si sedimentano e prendono consistenza, per poi confluire nella saggezza della maturità. Un filo rosso avvolge il destino di ogni individuo e le vicende, […]
  • Lo studio della morte

    Un’avventura inizia in un luogo circondato da magia ma conduce sempre in un viaggio dentro noi stessi alla scoperta di chi siamo veramente.
  • Devi fare come quando lecchi un ghiacciolo

    Lorenzo insegna letteratura in un liceo in provincia di Genova, ma prima di diventare un docente ha avuto un’infanzia e una giovinezza decisamente movimentate. Dietro al suo desiderio di provare a comprendere e istruire le nuove generazioni, si celano un’esistenza al limite del surreale e ricordi di esperienze imprevedibili. Quattordici audaci racconti incentrati sulla vita […]
  • Da qui si vede Capri

    "Ho scordato com'è fatto lo stupido quadro in camera sua, e Dan ha dimenticato me. Io dimentico i quadri, gli altri dimenticano le persone."
  • L’enigma di Anna

    La notte del 1° gennaio 2030 l’intera popolazione si sveglia dopo aver fatto lo stesso sogno: una pandemia globale nel 2060 paralizzerà l’economia mondiale, mietendo vittime e portando alla scomparsa delle competenze necessarie per svolgere le attività lavorative. Per questo viene istituito un protocollo di emergenza: i bambini dovranno frequentare delle scuole virtuali speciali dove, […]
  • Gentiluomo Assassino

    Due detective dovranno risolvere il mistero dietro ad una lunga catena di omicidi e sparizioni firmati dalla lama di un perfido assassino.
  • Quelle domeniche al Bilicoe

    Nel calcio tutto è complicato dalla presenza della squadra avversaria.
  • Sale tra le dita

    Sei quello che sei, siamo quello che siamo. Siamo l'unica dimensione possibile. Non portarmi su strade che non posso percorrere.
  • Di pietra e di sogno

    Il tenente Moreau, sperimentate le atrocità della guerra, dovrà affrontare le prove più ardue in un tetro borgo dei monti liguri.
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors