Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Storie che nascono un lettore alla volta

Scegli il tuo prossimo libro preferito

  • Emma Pagani – Benacum

    Un attimo sconvolge la vita mettendo alla luce intrecci e segreti, creando connessioni altrimenti destinate a rimanere nascoste nel buio.
  • Switchland – Dove l’evoluzione cancella l’identità di genere

    Unisciti a Switchland, entra in una comunità ambientalista e sessualmente fluida, dove dedicarsi ai piaceri della carne e della mente.
  • Aceto Zuccherato

    Come enunciato nella teoria del caos, gli avvenimenti di questo libro sarebbero potuti sembrare casuali a chiunque, ma non a Greta. Un giorno come un altro: sole, amiche e shopping… ma in quel negozio, oltre a una favolosa giacca leopardata, Greta trova ad aspettarla anche un ragazzo che cerca di liberarsi da un maglione che […]
  • I racconti della soglia e fantastici dintorni

    Un ciclo di racconti, di esperienze fatte di soglie. Soglie che si sfiorano e che nei casi più felici, incontrandosi, generano scintille.
  • Nelle pieghe dell’amore – Lettere del cuore

    Il tempo, la gioia, il dolore, le piccole soddisfazioni e le quotidiane battaglie. L’amore è il fil rouge che lega questa raccolta di lettere, uno scrigno di emozioni, storie e sentimenti senza età. Ognuno è il destinatario di una o più lettere e, allo stesso modo, ognuno può esserne il mittente. Alcune volte anche il […]
  • Libréria, il sussulto dell’indipendenza

    Un giorno un viaggiatore decide di compilare il catalogo degli esseri viventi e delle idee che ha incontrato girovagando per Libréria, la città immaginaria che tanti di noi frequentano ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di descrivere. In questo luogo la realtà si confonde con il sogno, e si possono incontrare creature bizzarre […]
  • Storia di chi ama sottovoce

    Come fai a scappare se la cosa che ti fa più paura è anche l’unica che può metterti in salvo? La storia di un amore difficile da ammettere.
  • La fuitina in Vespa

    Frasi non dette, spiegazioni non date. Il rancore covato per anni. Una suora sotto le macerie.
  • Io e la mia antenata

    In ciascuno di noi vive uno spirito di ribellione. Il mio ha anche un corpo curvo, scimmiesco, peloso e una clava che non teme di usare!
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors